DEMORINDUSTRIA s.r.l. con socio unico - Gruppo A. DE MORI                              Versione italiana    English version
Menu

POMPE - MISURATORI - APPARECCHIATURE PER L'INDUSTRIA

  Home     News   Versamatic Rockstar Pompa pneumatica con valvola a clapet
 Versamatic Rockstar Pompa pneumatica con valvola a clapet
La pompa pneumatica a doppia membrana in plastica da 2" (51 mm) di Versamatic dotata di valvole a clapet è progettata per l'uso in quasi tutti gli ambienti corrosivi e aggressivi. Il design robusto ma leggero consente facilità di manutenzione e spostamento. Ideale per la movimentazione dei fluidi corrosivi e solidi di grandi dimensioni che ostruirebbero altre pompe. Questa pompa unica nel suo genere, è stata progettata per funzionare in qualsiasi posizione.
Questa pompa pneumatica in plastica a doppia membrana per la movimentazione dei solidi è configurata anche per garantire una maggiore durata grazie ai cuscinetti antiusura dell'albero delle membrane. Questa unità è caratterizzata da un design con aspirazione superiore e scarico inferiore, funzionante con gravità, che impedisce alle particelle di depositarsi all'interno delle sue camere interne. Questa pompa robusta vanta anche piedini di montaggio durevoli, maniglie e punti di supporto, che la rendono una soluzione perfetta per numerose applicazioni.

CARATTERISTICHE DELLA POMPA CON VALVOLA A CLAPET IN PLASTICA

Gestione dei solidi: in grado di movimentare liquidi con solidi fino a 1,8" (45,7 mm)
Leggera e resistente: 24 kg, il design robusto ma leggero la rende facilmente trasportabile.
Facile accesso alle valvole a clapet: possono essere pulite o sostituite rapidamente senza rimuovere la pompa dall’impianto. 
Consumo d'aria migliore della categoria: meno di 65 SCFM (110 M3/h) alla portata massima della pompa, riducendo così i costi annuali dell'aria compressa.
Connessioni robuste del collettore: le connessioni flangiate o filettate opzionali aggiungono ulteriore flessibilità; gli anelli di rinforzo in acciaio inossidabile aiutano a proteggere le
 connessioni filettate del collettore da eventuali danni. 

Documenti correlati

Scarica documento catalogo Rockstar

©2024 | P.I. 10220900152 | R.E.A. Milano n. 1359817 | Crediti