DEMORINDUSTRIA s.r.l. con socio unico - Gruppo A. DE MORI                              Versione italiana    English version
Menu

POMPE - MISURATORI - APPARECCHIATURE PER L'INDUSTRIA

  Home     News   EcoTrans MULTISAFE Feluwa
 EcoTrans MULTISAFE Feluwa
EcoTrans MULTISAFE®

La soluzione per le vostre applicazioni
Pompa EcoTrans MULTISAFE®
La soluzione universale per basse pressioni fino a 16 bar

Caratteristiche
+ Applicazioni
La pompa EcoTrans MULTISAFE® viene utilizzata per il trasporto di fluidi abrasivi, aggressivi, altamente viscosi o tossici ed in particolare, per il dosaggio e l'alimentazione di filtri pressa, reattori e atomizzatori.

+ Portata
La pompa EcoTrans MULTISAFE® è progettata per una portata da 2 a 20 m³/h e raggiunge pressioni di esercizio fino a 16 bar, fornendo così un'alternativa ottimale alle pompe che fino ad ora erano state utilizzate nelle applicazioni a bassa pressione.

+ Innovativa
La serie EcoTrans è già conforme ai requisiti per "Industria 4.0". Offre un’ottima integrazione con i sistemi di controllo di processo comuni ed è dotata di rapidi rilevatori di guasti che sono unici in questa classe.

+ Affidabile
Indipendentemente dalla pressione e dalla viscosità, la pompa garantisce un trasporto continuo a bassa usura grazie al ridotto numero di pulsazioni.

+ Flessibile
Il flusso può essere controllato senza l'uso di un inverter aggiuntivo grazie al sistema di bypass automatico che regola la portata nel circuito idraulico.

+ Diverse taglie per adattarsi allo spazio disponibile
La nuova generazione di pompe MULTISAFE® con il loro design compatto e salvaspazio è disponibile in 3 taglie.

+ Maggior durata
Le pompe progettate con la collaudata tecnologia FELUWA MULTISAFE® sono ideali per veicolare fluidi critici di diverse tipologie (anche con particelle). Sono disponibili diversi materiali per le parti a contatto con il fluido.

+ Sicurezza
La valvola di sicurezza montata all'interno del sistema idraulico garantisce che qualsiasi situazione di sovrapressione durante il funzionamento sia impedita in modo affidabile.

+ Pronta all’uso
I tempi di approntamento della pompa EcoTrans MULTISAFE® sono di sole 2 settimane, rendendola immediatamente disponibile per i progetti con breve preavviso.

©2024 | P.I. 10220900152 | R.E.A. Milano n. 1359817 | Crediti